Prima domenica di novembre, una sola partita in programma e per lo più nemmeno all'interno della nostra regione.
E' questo il quadro desolante odierno, dopo un ulteriore rinvio in serie D, ufficializzato nella serata di ieri, tra il Legnano e il Bra.
Tra poche ore scenderanno in campo solo Gozzano e Castellanzese, una sfida quasi di confine tra Piemonte e Lombardia che ridisegnerà la zona alta della graduatoria.
Fischio d'inizio alle 14:30, livescore su Svsport.it
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=336%26giornata=07&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato336').append(data['contents']); }); }); </script>









![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_typo3temp_pics_952da27b7f.jpg.jpeg)


Commenti