Silenzio spettrale. Il parcheggio deserto, le serrande abbassate: per il centro commerciale Le Gru non è una giornata come le altre.
Sabato 24 ottobre, infatti, è il primo sabato di chiusura imposta dall’ordinanza firmata dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio per contenere il contagio da Covid 19.
<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>
<script type="text/javascript"> $bp("Brid_9006", {"id":"23608","width":"16","height":"9","video":"666433"}); </script>
Il luogo che solitamente si sarebbe riempito di persone con la mascherina, intente a comprare articoli di ogni genere, si scopre insolitamente vuoto. In realtà qualcosa di aperto c’e: il Carrefour, che vende articoli alimentari, la farmacia e la parafarmacia, il tabacchino, la palestra Virgin Active e i ristoranti/bar.
Insomma, non una chiusura totale, ma l’effetto è comunque impressionante visto che le serrande abbassate la fanno da padrone. Una scena oggi surreale, ma destinata a ripetersi nella giornata di domani e nei weekend che verranno, almeno fino a che la curva dei contagi non accennerà a scendere.

![Parcheggi deserti e negozi chiusi: il silenzio spettrale avvolge i centri commerciali [VIDEO] Parcheggi deserti e negozi chiusi: il silenzio spettrale avvolge i centri commerciali [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/460/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_le_gru_chiuso_ottobre_2020_ordinanza_WhatsApp_Image_2020-10-24_at_09.30.21__1_.jpeg.jpeg)









![Assalto nella notte al bancomat della Bper di Lagnasco [FOTO] Assalto nella notte al bancomat della Bper di Lagnasco [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_12_Lagnasco_rapina_alla_Bper.jpg.jpeg)





Commenti