Si erano incontrati, presso la casa di lui, per discutere di come regolare la questione dell'affitto visto che i due - in quell'abitazione - fino a poco tempo prima ci convivevano. Ma la discussione è presto degenerata, fino a quando lui - un italiano di 39 anni di Torino, ha impugnato un coltello e ha prima minacciato e poi aggredito la sua ex fidanzata, di due anni più giovane.
E' successo la scorsa notte e solo l'intervento dei carabinieri ha scongiurato un'ennesima tragedia, sul territorio della provincia di Torino. Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe reagito male alle richieste della donna e l’avrebbe picchiata e colpita alla spalla con un coltello.
Dopo averla aggredita, l’uomo l’ha accompagnata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maria Vittoria, dove i sanitari hanno ritenuto opportuno chiamare il 112 per segnalare la presenza della donna con diverse ecchimosi, lesioni varie sul corpo e una ferita lacero-contusa all'omero sinistro. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo è uscito dall’ospedale per non farsi trovare mentre la donna ha raccontato quanto le era accaduto poco prima.
L’aggressore è stato rintracciato e arrestato poco distante dall’ospedale.
La perquisizione della casa, effettuata in collaborazione con i colleghi della Sezione Investigazioni Scientifiche, ha permesso di trovare il coltello usato per l’aggressione.
<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>
<script type="text/javascript"> $bp("Brid_8858", {"id":"23608","width":"16","height":"9","video":"649679"}); </script>
Commenti