Il Nazionale

Cronaca | 28 settembre 2020, 14:21

Besano, scontro tra un'auto e un pullman: paura sulla statale 344, ferita una ragazza

L'incidente si è verificato intorno alle 13.45. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e i mezzi dei vigili del fuoco: una giovane di 25 anni trasportata al Circolo

Besano, scontro tra un'auto e un pullman: paura sulla statale 344, ferita una ragazza

Paura per un incidente sulla statale 344 a Besano. E' successo intorno alle 13.45 di oggi nel tratto che collega il centro del paese con Bisuschio. Qui, per cause in corso di accertamento, un'auto e un pullman senza passeggeri si sono scontrati.

Nell'impatto è rimasta ferita un ragazza di 25 anni. Sul posto è intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, l'ambulanza della Croce Rossa del Sos Besano che ha prestato le prime cure alla giovane ferita. Fortunatamente le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto temuto inizialmente: la donna è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni non preoccupano.

Sul luogo dell'incidente anche i mezzi dei vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli, e la pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi. 

Importanti le ripercussioni sulla viabilità: l'incidente si è verificato su una strada molto trafficata e le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi hanno creato rallentamenti e code, anche se la statale non risulta chiusa. L'intervento è ancora in corso.

Redazione

Commenti