E' purtroppo tragico il bilancio del sinistro avvenuto verso le 18 a Revello, all'inizio della Valle Po, nella zona di Comba Olla, sulla sp 260. A distanza di un'ora abbondante è arrivata, infatti, la notizia che una delle persone coinvolte è deceduta.
Si tratta del conducente della vettura, un uomo del 1944 residente a Martiniana Po, B.M. Il conducente della vettura si è scontrato frontalmente contro un furgone, alla cui guida c'era un uomo del '74, ricoverato in codice giallo all'ospedale di Savigliano. Il furgone si è ribaltato più volte per finire poi nei campi adiacenti, a qualche decina di metrei dal punto dell'impatto.
Per il 76enne, rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo - è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Saluzzo, che hanno provveduto ad estricarlo e ad affidarlo alle cure dei sanitari, intervenuti con la medicalizzata di Saluzzo, l'ambulanza di Paesana e l'elisoccorso da Torino - non c'è purtroppo stato nulla da fare. Vani i lunghi tentativi di rianimarlo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Revello e Paesana, che hanno gestito la viabilità e ricostruito la dinamica del sinitro, provvedendo anche al sequestro dei mezzi. Intervenuti anche dei tecnici per la pulizia della sede stradale.
Commenti