Sport | 20 settembre 2020, 20:31

Volley A2/F - Inizio intenso per la LPM Bam Mondovì nel derby contro Torino. Francesca Scola: "Sono fiduciosa, testa alla prossima partita"

La prossima sfida del Puma sarà contro il Volley Hermaea Olbia domenica 27 settembre alle 14.30

Volley A2/F - Inizio intenso per la LPM Bam Mondovì nel derby contro Torino. Francesca Scola: "Sono fiduciosa, testa alla prossima partita"

Intenso derby per la LPM BAM Mondovì che lotta fino al tie-break sul campo avversario delle cussine. 

Lucido e combattivo il commento di Franscesca Scola che abbiamo raggiunto telefonicamente a fine match: “Sicuramente è stato complicato per molti aspetti rientrare in campo dopo così tanto tempo, soprattutto nel campo di Torino che è sempre complicato. Stiamo lavorando tanto in palestra per trovare stabilità, continuità  e affinità tra di noi e dobbiamo migliorare molte cose. È comunque la prima di campionato giocata contro una squadra complicata perché molto diversa da noi a livello di colpi di attacco e come struttura di gioco. Sono fiduciosa e credo nel lavoro che stiamo facendo come squadra e singolo e testa alla prossima partita in casa contro Olbia”.

La prima partita casalinga del Puma sarà contro il Volley Hermaea Olbia domenica 27 settembre. Ricordiamo che la seconda giornata del campionato di A2 femminile si disputerà alle 14.30 e, salvo improbabili modifiche, sarà a porte chiuse.

Arianna Pronestì

Ti potrebbero interessare anche: