Pochi minuti fa si è verificato in corso Torino un incidente stradale che solo per una serie di fortunate coincidente non ha comportato conseguenze molto più gravi rispetto a quanto effettivamente accaduto.
Stando alle prime informazioni, la Ford Focus coinvolta nel sinistro stava percorrendo corso Torino in direzione della piazza quando – per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, celermente intervenuti – l'automobilista 75enne che si trovava al volante ha perso il controllo dell’auto, che ha urtato lo spartitraffico, saltato le aiuole e finito la sua marcia incontrollata contro un cartellone pubblicitario attiguo al dehor il bar “Rio”, nel quale si trovavano alcuni clienti del locale.
Fortunatamente, sia l'anziano automobilista che il bimbo di nove anni che si trovava con lui - presumibilmente il nipote, ma su questo dato non vi è ancora certezza - non hanno riportato particolari conseguenze.
Il mezzo incidentato è stato recuperato da Morellato Asti Auto Soccorso, che si è occupata anche della pulizia strade e sicurezza ambiente.
Commenti