Ottenere una classifica tranquilla nel minor tempo possibile, per poi capire quanto e come scalare la graduatoria, è l'obiettivo prefissato da tutte e tre le squadre che hanno partecipato al triangolare di ieri sera disputato a Cairo Montenotte: Aurora, Bragno e Soccer Borghetto
Il primo posto se lo è aggiudicato alla squadra di Brignoli, seppur ad aprire il torneo sia stato l'incontro tra i gialloneri e i biancoverdi.
I primi tre punti sono andati al Bragno, capace in meno di 45 minuti di trovare le due reti decisive, prima con Bastoni e poi con una grande iniziativa personale di Di Martino.
Con lo stesso risultato, anche il Soccer Borghetto ha avuto la meglio su una buona Aurora, con le polveri però ancora bagnate. In questo caso a decidere il mini match sono stati i gol di Serra e di Auteri.
Nel match finale attacchi in spolvero e difese allegre su entrambi i fronti: apre il Soccer con Tarditi, prima del ribaltone della squadra di Gerundo con un grandissimo gol del 2003 Marini e di un chirurgico colpo di testa di Fanelli. La classe del "vecchio leone" esce però fuori, con la doppietta di Carparelli ad assegnare il primato ai biancorossi.
Commenti