Il Nazionale

Sport | 06 settembre 2020, 11:16

Calcio. Il torneo di Cairo è del Soccer Borghetto, davanti a Bragno ed Aurora

Tanti buoni spunti in attacco per le squadre di Brignoli e Gerundo (che cerca però ancora un centravanti). Aurora con le polveri ancora bagnate

Calcio. Il torneo di Cairo è del Soccer Borghetto, davanti a Bragno ed Aurora

Ottenere una classifica tranquilla nel minor tempo possibile, per poi capire quanto e come scalare la graduatoria, è l'obiettivo prefissato da tutte e tre le squadre che hanno partecipato al triangolare di ieri sera disputato a Cairo Montenotte: Aurora, Bragno e Soccer Borghetto

Il primo posto se lo è aggiudicato alla squadra di Brignoli, seppur ad aprire il torneo sia stato l'incontro tra i gialloneri e i biancoverdi.

I primi tre punti sono andati al Bragno, capace in meno di 45 minuti di trovare le due reti decisive, prima con Bastoni e poi con una grande iniziativa personale di Di Martino.

Con lo stesso risultato, anche il Soccer Borghetto ha avuto la meglio su una buona Aurora, con le polveri però ancora bagnate. In questo caso a decidere il mini match sono stati i gol di Serra e di Auteri.

Nel match finale attacchi in spolvero e difese allegre su entrambi i fronti: apre il Soccer con Tarditi, prima del ribaltone della squadra di Gerundo con un grandissimo gol del 2003 Marini e di un chirurgico colpo di testa di Fanelli. La classe del "vecchio leone" esce però fuori, con la doppietta di Carparelli ad assegnare il primato ai biancorossi.

Lorenzo Tortarolo

Commenti