Il Nazionale

Cronaca | 04 agosto 2020, 09:26

Alassio, rissa nella notte tra italiani e stranieri: bloccati dalle forze dell'ordine

L'episodio movimentato si è verificato in piazza Marconi. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Alassio e la Polizia del locale Commissariato

Alassio, rissa nella notte tra italiani e stranieri: bloccati dalle forze dell'ordine

Rissa tra italiani e stranieri questa notte ad Alassio. I due gruppi si sono azzuffati in piazza Marconi per cause ancora in via di accertamento. 

Nel corso dello scontro alcuni ragazzi sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che hanno bloccato e individuato i giovani. Ora si trovano in caserma per la ricostruzione della dinamica dei fatti e l’accertamento delle responsabilità di ogni partecipante alla rissa. 

A dare manforte e supporto ai carabinieri della radiomobile di Alassio, i colleghi della Polizia del locale Commissariato, con cui i militari hanno lavorato in stretto contatto e sinergia. Mobilitate anche quattro ambulanze e l'automedica. 

La fulminea risposta, in termini di collaborazione fra carabinieri e Polizia, ha permesso di garantire un immediato intervento e bloccare i due gruppi. Le indagini continuano ad opera del nucleo operativo e radiomobile, coadiuvati dalle stazioni di Alassio, Andora e Cisano Sul Neva.

Alcuni contendenti rimasti feriti, sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. Uno di questi avrebbe riportato una ferita al collo. 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: