Politica | 01 agosto 2020, 10:45

San Biagio della Cima, il consigliere comunale Alessandro Molinari, passa alla Lega

“Una persona seria e molto affidabile - dichiara il Sindaco Luciano Biancheri. Sono molto contento che si sia unito a noi: ciò a conferma della crescita costante del partito nella nostra comunità”

San Biagio della Cima, il consigliere comunale Alessandro Molinari, passa alla Lega

“Si consolida la presenza della Lega in Val Verbone: il Consigliere Alessandro Molinari, facente parte dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Luciano Biancheri - neo-nominato Responsabile territoriale della Lega Val Nervia-Val Verbone, coadiuvato dal Responsabile provinciale tesseramento, Antonio Federico - passa infatti al Carroccio”. A scriverlo è la Lega val Verbone.

“Molinari, consigliere di maggioranza, si occupa del patrimonio ambientale del comune, svolgendo anche lavori di manutenzione”.

“Una persona seria e molto affidabile - dichiara il Sindaco Luciano Biancheri. Sono molto contento che si sia unito a noi: ciò a conferma della crescita costante del partito nella nostra comunità”.

Della stessa opinione la consigliera Laura Croesi, che si dichiara soddisfatta della crescita della compagine della Lega in Consiglio comunale.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche: