Veicolo in fiamme, disagi sull'Autolaghi. Una macchina ha preso fuoco intorno alle 21.30 di oggi sull'A8, nel tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno in direzione di Varese. E' successo all'altezza del chilometro 37.
Ancora da chiarire le cause: all'improvviso l'auto ha preso fuoco con le fiamme che sono divampate dal motore. Il conducente a quel punto è riuscito ad accostare sulla corsia di emergenza abbandonando l'auto. Le fiamme hanno avvolto il mezzo facendo alzare anche una colonna di fumo ben visibile da lontano.
Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco, che si sono occupati dello spegnimento dell'incendio. Code e rallentamenti durante le operazioni di soccorso: il traffico è rimasto bloccato per circa un quarto d'ora e poi ha ripreso a muoversi lentamente. Ecco il video di quanto accaduto:
Commenti