Attimi di apprensione ad Albenga dopo la segnalazione di un cittadino che si è rivolto al 112 denunciando di aver visto una persona caduta nel fiume Centa.
L'allarme è stato lanciato intorno alle 15,30 e la macchina dei soccorsi si è attivata prontamente dispiegando tutte le forze a disposizione. Vigili del Fuoco della stazione di Finale Ligure, Croce Bianca e Polizia Locale stanno intervenendo controllando il fiume dal punto del presunto avvistamento verso la foce.
Il presunto incidente, sul quale non vi sono ancora conferme, sarebbe avvenuto a circa un centinaio di metri più a valle del Ponte Viveri (il ponte rosso). Le ricerche proseguono in base alle correnti del corso d'acqua: La zona dove si concentrano maggiormente è quella della strada lungofiume che dal quartiere di Vadino arriva fino alle frazioni di San Fedele e Lusignano. I Vigili del Fuoco stanno perlustrando entrambe le sponde del torrente ingauno mentre la Polizia Locale sta interrogando alcune persone presenti nella zona per cercare ulteriori riscontri alla segnalazione.
<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>
<script type="text/javascript"> $bp("Brid_8089", {"id":"21488","width":"16","height":"9","video":"609071"}); </script>
AGGIORNAMENTI IN CORSO
Commenti