Il Nazionale

Cronaca | 17 luglio 2020, 10:47

Tragedia a Carmagnola: uomo 71enne di Bagnolo Piemonte uccide una donna, torna a casa e poi si spara (VIDEO)

L'omicidio si è verificato in via Gozzano 10, nella casa della vittima di 68 anni. L'uomo, 71 anni, si è ucciso una volta raggiunto il paese della Valle Infernotto, sparandosi alla testa in via Cavour

Tragedia a Carmagnola: uomo 71enne di Bagnolo Piemonte uccide una donna, torna a casa e poi si spara (VIDEO)

Tragedia dai contorni ancora tutti da definire, quella che si è consumata nelle scorse ore a Carmagnola, al civico 10 di via Gozzano.

In base alle prime ricostruzioni, un uomo di 71 anni originario di Bagnolo Piemonte ha ucciso con un colpo di pistola una donna di 68 anni, che si ritiene potesse essere la sua compagna, prima di darsi alla fuga.

L'assassino - pensionato - dopo essere scappato è tornato a Bagnolo dove, in via Cavour, ha rivolto l'arma verso di sé, suicidandosi con un colpo alla alla testa.

Sul posto il 118, con un'ambulanza di Cavour e con l'equipe dell'elisoccorso, decollato dalla base di Torino, e diverse pattuglie dei Carabinieri, agli ordini del capitano Giuseppe Beltempo, comandante della compagnia di Saluzzo.

Sul caso indagano anche i carabinieri di Carmagnola, che appena arrivati in via Gozzano hanno rinvenuto il cadavere della donna.

Dalle prime evidenze, sembrerebbe che la pistola fosse regolarmente detenuta dall'uomo. Stando alle prime ricostruzioni non risultano precedenti denunce imputabili all'assassinio.

Non sarebbero infatti stati segnalati in passato litigi o interventi da parte dei Carabinieri con il coinvolgimento della donna di Carmagnola e dell'uomo di Bagnolo.

Le immagini dei carabinieri di Carmagnola giunti sul luogo del delitto

<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>

 

<script type="text/javascript"> $bp("Brid_7907", {"id":"21486","width":"16","height":"9","video":"601452"}); </script>

Redazione Torinoggi

Commenti