Dieci verbali da 450 euro sono stati fatti da Teknoservice e polizia municipale di Imperia a altrettanti imperiesi che avevano buttato i propri rifiuti in mezzo alla strada. I responsabili avevano buttato infatti alcune scatole, probabilmente imballaggi da acquisti online, in cui erano segnati nomi, cognomi e indirizzi.
I dieci verbali si sommano ad altri sette che nei giorni scorsi la polizia municipale ha elevato ad altrettanti imperiesi che avevano gettato i rifiuti lontano dal centro di conferimento di Artallo, chiuso in questi giorni in attesa del passaggio da De Vizia a Teknoservice, che avverrà domani.
“Altri verbali – spiega l’assessore Antonio Gagliano – arriveranno nei prossimi giorni, frutto delle telecamere installate nei pressi del centro di conferimento di Artallo. In alcuni casi riusciamo a risalire ai responsabili dall'estratto conto bancario o dai dati contenuti nello scontrino del supermercato”.
Cronaca | 15 luglio 2020, 17:10
Dopo acquisti online gettano scatole con nome, cognome e indirizzo. Dieci imperiesi multati dalla polizia municipale
I responsabili avevano buttato infatti alcune scatole, probabilmente imballaggi da acquisti online, in cui erano segnati nomi, cognomi e indirizzi
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti