Ha trascorso vent'anni della sua carriera prestando servizio nel Comune di Crescentino e nei paesi limitrofi, garantendo la sicurezza a tutto il territorio.
Questa mattina, mercoledì 1 luglio, nella sala del Consiglio comunale, il sindaco Vittorio Ferrero ha consegnato un Encomio Solenne a Gianluca Della Pepa, appuntato scelto presso la caserma dei Carabinieri di via Vespucci. Domani, Della Pepa lascerà infatti la caserma della città per prendere servizio in quella di Capaccio Scalo, nel Comune di Capaccio Paestum in provincia di Salerno.
Il riconoscimento è stato consegnato come "segno di riconoscenza e attestato di profonda stima per la meritoria attività, svolta in questi vent’anni di servizio con costante impegno, fermezza, azione dinamica ed acume investigativo, contribuendo a rafforzare nei cittadini la fiducia nello Stato e la sicurezza in tutto il territorio del Comune di Crescentino". "A Gianluca gli auguri di tutta la Città con la quale si era instaurato negli anni di servizio un rapporto di fiducia e stima reciproca".
Commenti