Hanno poggiato un cellulare in posizione strategica sotto la consolle, per inquadrarle le parti intime durante le prove per lo show di San Giovanni. E' successo a Ema Stokholma, la dj francese ieri sera ospite a Torino per la chiusura dello spettacolo alla Mole Antonelliana.
Il fatto è stato denunciato attraverso alcune stories sul suo profilo Instagrm. "È stato brutto, non solo l’episodio ma anche la reazione di chi era al mio fianco - si è sfogata -. Quando mi sono accorta del telefono e l’ho fatto notare mi hanno detto di sorriderci su, che non era grave. Invece lo è, mi sono rotta di queste situazioni".
In base alle ricostruzioni, il cellulare è stato appoggiato per terra da uno dei tecnici, che possedeva nella galleria altri video di donne girati di nascosto.
A condannare il gesto la sindaca Chiara Appendino che su Facebook, chiarendo che il responsabile è già stato assicurato alla Polizia Municipale e risulta indagato scrive: "Non ci sono parole per descrivere la rabbia e il disgusto davanti a un evento simile".
"Solo pochi giorni fa -continua la prima cittadina- vi avevo parlato della necessità impellente, per tutta la società, di rompere il silenzio davanti a ogni genere di violenza che viene consumato nei confronti delle donne. Oggi ci troviamo davanti all'ennesimo caso di abuso". "Serve urgentemente un'azione sociale e culturale affinché venga messa una volta per tutte la parola fine a questi vergognosi gesti" conclude Appendino.
Commenti