Daniele La Spina, lo speaker dell’Iren Fixi Pallacanestro Torino, è stato nominato Cavaliere al Merito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Daniele ha spiegato quel che lo ha portato, meritatamente ed inaspettatamente, al riconoscimento: “Faccio parte del Progetto Giovani di Grugliasco da alcuni anni ed ho sempre collaborato e dato una mano, e così quando è scoppiata l’emergenza Covid-19 ho dato subito la mia disponibilità. Fare la spesa, comprare medicine, pagare bollette, questi i miei compiti. Lo facevo per anziani che non potevano o non dovevano uscire di casa nel periodo del lockdown. Adesso sto curando la consegna
dei pacchi per la Caritas. E vediamo situazioni di disagio e di difficoltà, e crescono sempre di più”.
La società, lo staff e la dirigenza dell’Iren Fixi Torino si congratulano con il Cavalier Daniele La Spina.




![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_typo3temp_pics_952da27b7f.jpg.jpeg)








Commenti