Il Nazionale

Cronaca | 31 maggio 2020, 00:24

Savona, accoltellamento all'autoporto: ucciso un camionista straniero (FOTO e VIDEO)

A seguito di una rissa con alcuni camionisti l'uomo, un 45enne polacco, secondo le prime indagini della polizia, sarebbe stato colpito a morte da tre soggetti che sarebbero già stati individuati e già fermati per essere interrogati

Savona, accoltellamento all'autoporto: ucciso un camionista straniero (FOTO e VIDEO)

Un tragico sabato sera all'autoporto di Savona. A perdere la vita, a causa di un accoltellamento, R. K., 45enne camionista polacco che sarebbe morto dissanguato a bordo del suo mezzo.

A seguito di una rissa con alcuni camionisti l'uomo, secondo le prime indagini della polizia, sarebbe stato colpito a morte e tre soggetti, sarebbero già stati individuati e fermati per essere interrogati: si tratta di P. P. 40enne polacco, F. A. e M. D., cittadini bielorussi rispettivamente di 43 e 40 anni.

Intorno alle 20.30 è stato lanciato l'allarme al 118 e subito sono scattati i soccorsi con un'ambulanza del 118 e l'automedica che sono giunte sul posto, ma purtroppo per l'uomo non ci sarebbe stato più niente da fare.

Le indagini della squadra mobile della polizia dirette dalla dirigente Rosalba Garello sono coordinate dal Pm Chiara Venturi.

<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>

 

<script type="text/javascript"> $bp("Brid_6410", {"id":"21488","width":"16","height":"9","video":"576272"}); </script>

Luciano Parodi

Commenti