Sono parole preoccupanti quelle pronunciate da Cosimo Sibilia, durante la sua intervista alla Domenica Sportiva, la trasmissione di Rai 2.
Il Presidente della LND non ci ha girato troppo intorno: "Il rischio che di non ripartire è concreto - ha evidenziato Sibilia - al momento siamo in atteso di un ulteriore documento, visto che nel calcio dilettantistico non ci sono le possibilità di rispettare questo protocollo medico".
Sibilia fa poi un appello: "Spero che non solo il Ministro dello Sport, ma anche il Presidente del Consiglio e il Ministro dell'Economia stiano vicini al nostro movimento".



![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_typo3temp_pics_952da27b7f.jpg.jpeg)








Commenti