Due decessi nelle ultime 24 ore per coronavirus in provincia di Imperia. Lo segnala l'Asl1 imperiese. si tratta di un uomo di 91 anni e di una donna di 76 anni con patologie pregresse associate, tutti e due deceduti oggi all’Ospedale di Sanremo.
Ad oggi sono 143 le persone morte nella nostra provincia dall'inizio dell'emergenza Coronavirus.
L'ospedale Galliera di Genova registra altri due decessi nelle ultime 24 ore: due donne di 68 e 85 anni dove il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.
La Asl 5 di La Spezia oggi segnala due pazienti deceduti: due uomini di 71 e 83 anni. Mentre alla Asl 2 savonese sono tre i morti. Si tratta di una donna di 72 anni e di due uomini di 75 e 99 anni.
Sono quattro i decessi registrati nelle ultime 24 ore al San Martino di Genova. Si tratta di due uomini dei 82 e 83 anni e di due donne di 71 e 76 anni.
Cronaca | 18 aprile 2020, 13:52
Coronavirus: due decessi nelle ultime 24 ore in provincia, sono 143 i deceduti dall'inizio dell'emergenza
Si tratta di una donna di 76 anni e di un uomo di 91. Il bilancio delle altre province
In Breve
giovedì 18 settembre
mercoledì 17 settembre
Commenti