Il Nazionale

Sport | 03 aprile 2020, 16:39

Volley Femminile: L'allenatore cuneese Marco Fenoglio vicinissimo alla panchina della Unet E-Work Busto Arsizio!

Alcuni media danno già per chiusa la trattativa con l'ex allenatore del Vbc Mondovì, che da Bergamo si trasferirebbe alle "Farfalle" di Busto Arsizio

Volley Femminile: L'allenatore cuneese Marco Fenoglio vicinissimo alla panchina della Unet E-Work Busto Arsizio!

<script async src="//advx.esprimo.com/www/delivery/asyncjs.php"></script>

L'allenatore cuneese Marco Fenoglio sarebbe vicino a cambiare nuovamente panchina. La notizia era nell'aria già da diversi giorni, ma nelle ultime ore sembra che sia giunta la fatidica "fumata bianca". L'ex Allenatore del Vbc Mondovì sarebbe stato scelto per guidare l'ambiziosa Unet E-Work Busto Arsizio, formazione di serie A1 Femminile. Fenoglio prenderebbe il posto lasciato vuoto da Stefano Lavarini, vicinissimo al trasferimento alla Igor Gorgonzola Novara. Per il Tecnico cuneese questo sarebbe il 3° trasferimento in meno di un anno.

Fenoglio, infatti, aveva iniziato l'attuale stagione sulla panchina del Vbc Synergy Mondovì (A2 maschile), prima di mettersi alla guida della Zanetti Bergamo in A1 Femminile. Adesso, invece, per l'ex allenatore dei "Galletti" sembra pronto un contratto biennale con le "Farfalle" di Busto Arsizio. Per il sito di "Sport Mediaset" la trattativa per portare Fenoglio alla Unet E-Work sarebbe già stata chiusa. In pratica mancherebbe solo l'ufficialità. Nella  sua nuova destinazione, il Tecnico cuneese potrebbe ritrovare una "vecchia" conoscenza del volley monregalese, l'ex pumina Erblira Bici.

Matteo La Viola

Commenti