Il Nazionale

Cronaca | 28 marzo 2020, 09:49

Lontano da casa, tenta di disfarsi dello stupefacente insieme alla spazzatura: arrestato

Il ragazzo è stato notato dai carabinieri, impegnati durate i controlli per evitare il contagio da Covid-19

Lontano da casa, tenta di disfarsi dello stupefacente insieme alla spazzatura: arrestato

Un venticinquenne di Orbassano è stato arrestato dai Carabinieri nel corso dei controlli per il rispetto delle prescrizioni per evitare il contagio da Covid-19. Il giovane è stato controllato in un luogo molto distante da casa, mentre si tratteneva in strada con amico o, al quale, probabilmente, ha venduto  la droga.

L’hanno perquisito e in tasca teneva alcune dosi di hashish, mentre a casa sono state trovate centinaia di  dosi di marijuana di cui il giovane aveva tentato di disfarsi occultandoli nella spazzatura che la madre, ignara del tutto, si accingeva a gettare.

Oltre allo stupefacente, nella camera dell’arrestato è stato trovato tutto l’occorrente per il confezionamento, oltre a diverse banconote, ritenute provento dello spaccio.

<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>

 

<script type="text/javascript"> $bp("Brid_4415", {"id":"21489","width":"16","height":"9","video":"536107"}); </script>T

Redazione

Commenti