Altri quattro morti nella nostra provincia per il Covid-19. Erano tutti ricoverati in ospedale, due ad Imperia e due a Sanremo.
All’ospedale del capoluogo sono morti: stamattina un uomo di 91 anni originario del Piemonte, che era ricoverato da tre giorni e, ieri sera, una 93enne residente in provincia e ricoverata da mercoledì scorso. A Sanremo sono morti: una donna di 86 anni anche lei della nostra provincia e ricoverata da martedì scorso. Infine un uomo di 87 anni, originario del Piemonte, che era in ospedale dal 12 marzo nel reparto Malattie infettive.
Con i decessi di oggi, nella nostra provincia salgono a 14 i morti dall'inizio dell'emergenza Coronavirus.
In provincia di Savona sono invece 6 i morti di oggi. Tutti residenti nella stessa provincia sono: quattro uomini di 66, 67, 74 e 85 anni; e due donne di 89 e 91 anni. All'ospedale Galliera di Genova sono due i morti: entrambi uomini di 64 e 87 anni.
A Spezia sono 3 i decessi delle ultime 24 ore. Si tratta di una donna di 77 anni e di due uomini di 54 e 67 anni. Inoltre è pervenuto oggi il risultato del tampone positivo di una donna di 72 anni morta tre giorni fa.
Commenti