Parma-Spal si gioca.
Allo stadio Tardini, anziché alle 12.30, la partita avrà inizio 75 minuti dopo, mentre Milan-Genoa in programma alle 15 si giocherà regolarmente.
Ma questo vuol dire che l’appello del Ministro non ha fatto breccia e che la giornata odierna dovrebbe avere svolgimento secondo gli orari inizialmente, anche se il condizionale è d’obbligo.
Durissimo il commento del Ministro Spadafora che ne ha per tutti, ma forse principalmente i club: “Sono prevalsi gli interessi economici di realtà che pretendono di godere da sempre di un trattamento privilegiato e che vivono ormai fuori dalla realtà. Prenderò in considerazione nei prossimi giorni ogni iniziativa utile legislativa per mettere ordine in un mondo che rischia di non rappresentare più valori etici e morali ai quali vorremo si ispirasse sempre”.
Poi, da domani si vedrà.
Commenti