Il Nazionale

Sport | 03 marzo 2020, 14:00

CELLERINO-MORETTA, RITORNO DI FIAMMA - Dopo l'esonero il mister torna in panchina

Sollevato dall'incarico Francesco Dessena, che aveva provato negli ultimi due mesi a cambiare il trend della squadra

CELLERINO-MORETTA, RITORNO DI FIAMMA - Dopo l'esonero il mister torna in panchina

ECCELLENZA B

Moretta ed Ettore Cellerino di nuovo insieme. E' questa la mossa, un po' a sorpresa, della società cuneese che tenta il tutto per tutto per centrare la salvezza in Eccellenza B a 

Dopo l'esonero avvenuto a fine 2019 il Moretta si era affidato a Francesco Dessena, ora sollevato dall'incarico visto che il trend non è cambiato: i biancoverdi sono quartultimi in classifica, in piena zona playout, a nove giornate dal termine del campionato. La lotta continuerà a distanza con Vanchiglia, Atletico Torino, Centallo e Benarzole. Probabilmente (essendo la classifica spaccata in due) una sola tra queste formazioni eviterà gli spareggi di fine stagione.

>>> CLASSIFICA ECCELLENZA B

Intanto la società ha spiegato la sua decisione: nessuno meglio di Cellerino conosce l'ambiente, nessuno meglio del mister che ha fatto grande il Moretta può prendere in mano la situazione in questo momento teso e delicato (manca la vittoria da 6 giornate). Il tecnico è già al lavoro per conquistare quanti più punti possibili nelle ultime nove sfide: Hsl Derthona, Centallo, Pro Dronero, Saluzzo, Corneliano Roero, Pinerolo, Chisola, Castellazzo e Olmo.

Michele Rizzitano

Commenti