Spaccio in Valcuvia, tre pusher scoperti e denunciati. I carabinieri della stazione di Cuvio, dopo aver attuato diversi servizi di pedinamento e osservazione, hanno denunciato tre cittadini del Marocco, tutti irregolari sul territorio nazionale e riconosciuti colpevoli di cessioni di sostanze stupefacenti.
I comuni che sono stati interessati dall’attività di indagine sono Gemonio, Rancio Valcuvia e Orino. Nel corso di queste settimane, infatti, i militari hanno potuto documentare diverse cessioni di stupefacente, per lo più hashish, nei confronti di cittadini italiani residenti sempre in Valcuvia di età compresa tra i 35 e i 48 anni. Nel corso delle operazioni sono state sequestrate in via amministrativa le piccole quantità di stupefacente che, di volta in volta, venivano cedute agli acquirenti.
Gli stranieri sono stati quindi denunciati all’autorità giudiziaria per spaccio di stupefacente, mentre per gli assuntori è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa, per i provvedimenti che sono previsti in tema di sospensione della patente di guida.
Commenti