Fino al 3 marzo a Menton, in contemporanea con la Fête du Citron si svolge, al Palais de l’Europe, il Festival des orchidées.
La mostra è curata dall’Association des Orchidophiles et Epiphytophiles de France: un’occasione per immergersi nel magico ed incantato mondo delle orchidee, con i loro colori, profumi e le diverse forme.
Il fiore dal profumo soave e misterioso accarezza gli occhi, affascina e, persino, intimidisce con la sua eleganza e bellezza.
Un’immersione in un ambiente di pace e tranquillità, lontano dai clamori del carnevale che impazza in tutta la Costa Azzurra.
L’ingresso al Festival è gratuito con i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 18, giovedì e venerdì dalle 10 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.
Le fotografie a corredo di questo articolo sono di Luisella Cappio.







![Asti celebra Vittorio Alfieri nel giorno della nascita [FOTOGALLERY] Asti celebra Vittorio Alfieri nel giorno della nascita [FOTOGALLERY]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_01_Celebrazioni_ALfieriane__Carla_Forno__Camatel11.jpg.jpeg)










Commenti