La stagione di Giorgio Malan parte nel migliore dei modi. Sono state diramate, infatti, le convocazioni per la prima prova della World Cup 2020, che si svolgerà a Il Cairo (EGY) dal 25 febbraio al 2 marzo 2020.
Tra i convocati del DT Roberto Naccari c’è anche l’atleta torinese delle Fiamme Azzurre reduce dall’ottimo 15° posto ottenuto all’International Budapest Indoor, risultando il migliore degli italiani.
“Se dovessi descrivere con tre parole il mio stato d’animo in questi giorni sarebbero: soddisfazione, orgoglio e felicità – ha dichiarato Giorgio Malan - Partecipare alla prima prova della World Cup 2020 di Pentathlon Moderno in programma a Il Cairo è una sensazione che mi gratifica e mi motiva. Al tempo stesso, però, mi suggerisce di rimanere con i piedi per terra e con la testa alta: la strada è quella giusta”.
Malan sarà in gara giovedì 27 febbraio per il turno di qualificazione. L’eventuale finale sarà in programma sabato 29 febbraio.
Sport | 19 febbraio 2020, 12:30
Prima convocazione in Coppa del Mondo per Giorgio Malan
L’atleta torinese delle Fiamme Azzurre sarà in gara a Il Cairo dal 25 febbraio al 1 marzo. “Orgoglioso della convocazione. La strada è quella giusta”
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
martedì 29 aprile
Commenti