Il Nazionale

Sport | 19 febbraio 2020, 12:30

Prima convocazione in Coppa del Mondo per Giorgio Malan

L’atleta torinese delle Fiamme Azzurre sarà in gara a Il Cairo dal 25 febbraio al 1 marzo. “Orgoglioso della convocazione. La strada è quella giusta”

Prima convocazione in Coppa del Mondo per Giorgio Malan

La stagione di Giorgio Malan parte nel migliore dei modi. Sono state diramate, infatti, le convocazioni per la prima prova della World Cup 2020, che si svolgerà a Il Cairo (EGY) dal 25 febbraio al 2 marzo 2020.

Tra i convocati del DT Roberto Naccari c’è anche l’atleta torinese delle Fiamme Azzurre reduce dall’ottimo 15° posto ottenuto all’International Budapest Indoor, risultando il migliore degli italiani.

“Se dovessi descrivere con tre parole il mio stato d’animo in questi giorni sarebbero: soddisfazione, orgoglio e felicità – ha dichiarato Giorgio Malan - Partecipare alla prima prova della World Cup 2020 di Pentathlon Moderno in programma a Il Cairo è una sensazione che mi gratifica e mi motiva. Al tempo stesso, però, mi suggerisce di rimanere con i piedi per terra e con la testa alta: la strada è quella giusta”.

Malan sarà in gara giovedì 27 febbraio per il turno di qualificazione. L’eventuale finale sarà in programma sabato 29 febbraio.

G.R.

Commenti