Il Nazionale

Cronaca | 18 febbraio 2020, 12:51

Mattinata nera sulle strade di Caronno Pertusella: donna in bici muore investita in via Milano

La donna, 64 anni, era stata urtata da un mezzo della nettezza urbana. Poco prima un altro incidente in via IV Novembre per investimento pedone

Mattinata nera sulle strade di Caronno Pertusella: donna in bici muore investita in via Milano

Mattinata nera sulle strade di Caronno Pertusella. Dopo l'incidente di ieri mattina, con un'auto ribaltata in via Manzoni (leggi QUI), questa mattina i soccorritori sono dovuti intervenire per due diversi sinistri. Il bilancio è gravissimo: una donna morta e due persone ferite.

Alle 10.20 l'intervento più urgente. Una donna di 64 anni, che percorreva in sella alla sua bicicletta via Milano, è stata investita da un mezzo della nettezza urbana. Immediati i soccorsi, scattati in codice rosso: l'ambulanza, dopo le prime cure prestate sul posto, ha trasportato d'urgenza la donna al pronto soccorso di Garbagnate Milanese, sempre in codice rosso.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: la donna è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale. La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri di Saronno.

Meno di due ore prima un altro incidente si era verificato in via IV Novembre, dove so è verificato un investimento pedone. Anche in questo caso sul posto si sono portate ambulanze e automediche. Due le persone coinvolte nell'incidente: si tratta di un uomo di 34 anni e di una donna di 46. I mezzi di soccorso hanno fatto rientro negli ospedali Niguarda di Milano e di Saronno in codice giallo e verde.

Redazione

Commenti