Mattinata nera sulle strade di Caronno Pertusella. Dopo l'incidente di ieri mattina, con un'auto ribaltata in via Manzoni (leggi QUI), questa mattina i soccorritori sono dovuti intervenire per due diversi sinistri. Il bilancio è gravissimo: una donna morta e due persone ferite.
Alle 10.20 l'intervento più urgente. Una donna di 64 anni, che percorreva in sella alla sua bicicletta via Milano, è stata investita da un mezzo della nettezza urbana. Immediati i soccorsi, scattati in codice rosso: l'ambulanza, dopo le prime cure prestate sul posto, ha trasportato d'urgenza la donna al pronto soccorso di Garbagnate Milanese, sempre in codice rosso.
Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: la donna è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale. La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri di Saronno.
Meno di due ore prima un altro incidente si era verificato in via IV Novembre, dove so è verificato un investimento pedone. Anche in questo caso sul posto si sono portate ambulanze e automediche. Due le persone coinvolte nell'incidente: si tratta di un uomo di 34 anni e di una donna di 46. I mezzi di soccorso hanno fatto rientro negli ospedali Niguarda di Milano e di Saronno in codice giallo e verde.
Commenti