Il Nazionale

Cronaca | 18 febbraio 2020, 10:23

Camion si ribalta allo svincolo dell'autostrada: chiusa l'uscita di Sesto Calende in direzione Varese

Incidente stradale questa mattina sulla diramazione A8-A26 all'altezza di Arsago Seprio. Lo scontro ha coinvolto un mezzo pesante: ferito un uomo di 38 anni. Disagi alla circolazione

Camion si ribalta allo svincolo dell'autostrada: chiusa l'uscita di Sesto Calende in direzione Varese

Incidente stradale lungo la diramazione tra l'A8 e l'A26 Gallarate-Gattico. E' successo intorno alle 8.30 di oggi, martedì 18 febbraio, all'altezza del chilometro 11.9 in direzione Milano-Varese. E' successo nel territorio comunale di Arsago Seprio.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato sulla sede stradale. 

L'incidente ha provocato un ferito, soccorso in codice giallo dall'ambulanza del Sos Cunardo e dall'automedica. Si tratta di un uomo di 38 anni trasportato, sempre in codice giallo, in pronto soccorso.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un autogrù hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. Sono in corso le operazioni di recupero dell’autoarticolato.

L'uscita di Sesto Calende è attualmente (ore 9.20) chiusa al traffico provenendo da A26 Genova Voltri - Gravellona Toce. Uscita consigliata provenendo da A26 Genova Voltri - Gravellona Toce: Castelletto Ticino. Si segnalano disagi alla circolazione. Sul posto stanno operando anche le pattuglie della Polizia Stradale.

 

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: