Apprensione nell'alto Varesotto: da sabato 15 febbraio si sono perse le notizie di Gianluca Cuccu, da tutti chiamato Luca. Come raccontato da LuinoNotizie l'uomo, 47 anni, è scomparso sabato da Maccagno con Pino e Veddasca. Non vedendolo rientrare all'ora stabilita, i familiari si sono preoccupati e hanno iniziato a cercarlo.
Luca è alto 180 centimetri e pesa 80 chili, porta i capelli rasati. Si è allontanato in auto. Con sé ha un borsello blu scuro a tracolla.
La sorella e la mamma hanno lanciato l’appello a tutti i cittadini attraverso Luino Notizie: «Aiutateci a ritrovarlo, il suo telefono risulta essere sempre spento». Chiunque avesse informazioni utili è pregato di chiamare la sorella Nadia al numero +39 349 6638984 o la mamma Piera +39 349 7156517.
Il 47enne ha fatto perdere le sue tracce dal 2017 altre due volte, fortunatamente episodi che lo hanno visto tornare a casa sano e salvo. Quindi la speranza è che anche questa volta si tratti di un allontanamento volontario e che l'uomo torni presto dalla sua famiglia.





![È Franca Fagioli la Torinese dell’Anno 2025 per la Camera di commercio di Torino [FOTO] È Franca Fagioli la Torinese dell’Anno 2025 per la Camera di commercio di Torino [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_03_Premiazione_Torinese__1_.jpeg.jpeg)







Commenti