Prima ha colpito più volte la moglie in testa uccidendola, poi è uscito sul terrazzino e s'è lanciato nel vuoto morendo sul colpo: la tragedia s'è consumata stamattina al secondo piano di un appartamento in via Piacenza nel quartiere genovese di Molassana.
Entrambi anziani, lui 84 e lei 80 anni: ad avvisare i soccorritori intorno alle 9.30 alcuni vicini che hanno visto il corpo dell’uomo a terra nell’area dell’ingresso dei box auto; una tragedia la cui dinamica è ancora da ricostruire nel dettaglio, ma sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un nuovo caso di omicidio-suicidio.
I primi soccorritori arrivati sul posto hanno trovato la donna in una pozza di sangue, colpita più volte da una mazza; lui, dopo aver compiuto il gesto, è andato sul terrazzino precipitando per circa 12 metri.
Cronaca | 16 febbraio 2020, 12:18
Tragedia a Genova per una coppia di anziani: uccide la moglie e poi si lancia dal 2° piano
S'è consumata stamattina in un appartamento di via Piacenza nel quartiere di Molassana
In Breve
sabato 06 giugno
venerdì 05 giugno


![Cocaina, fucili e pistole sepolti nel bosco, operazione shock tra Torino e il Canavese [VIDEO] Cocaina, fucili e pistole sepolti nel bosco, operazione shock tra Torino e il Canavese [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_06_Maxi_operazione_antidroga_tra_Bosconero_e_Torino2.jpg.jpeg)




![Luciana Littizzetto guida la protesta: "La Rai di Torino non si vende" [FOTO] Luciana Littizzetto guida la protesta: "La Rai di Torino non si vende" [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_06_Presidio_Rai8.jpg.jpeg)



