PRIMA GIRONE E
>>> CLASSIFICA E ULTIMI RISULTATI
Il tempo passa, le giornate in archivio sono adesso 19 e il Villarbasse è diventato il team da battere. Squadra compatta, fase difensiva saggiamente costruita da mister Lucibello, attacco dalle tante soluzioni (Rabuffi, Pignataro, Cavallini, Miraglio, Berti, Promio, tanti giocatori a segno) ma...chi l'avrebbe mai detto che una squadra in arrivo dalla Seconda Categoria a febbraio avrebbe messo alle spalle formazioni come l'esperto Villastellone, il roccioso Perosa (con i cugini del Villar), l'ambizioso Garino, l'Orbassano...
Il Villarbasse, che non perde da metà novembre, domenica ha messo in tasca un punto che deve essere considerato un bicchiere mezzo pieno contro il Canale (1-1), perchè quando non si riesce a vincere resta importante muovere la classifica, in ogni caso. Il Villastellone insegue a -3 ed è l'unica squadra rimasta in scia agli orange, reduci dai quattro trofei alzati nel 2019.
C'è di più: il Villarbasse, che continua a vedere il sogno-Promozione da sempre più vicino, si è anche qualificato per i quarti di Coppa Piemonte e giocherà il 20 febbraio contro il Gassino la gara di andata di questa competizione. C'è tutto, dunque, per un finale di stagione colorato di arancione.
Commenti