Incidente in località Capanne a Cadibona (nel territorio comunale di Quiliano) dove secondo quanto riferito sarebbe crollata una porzione del terrazzo di un'abitazione. L'allarme è stato lanciato intorno alle 18.15 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata.
Nel cedimento è rimasto coinvolto un uomo di circa 50 anni (il padrone di casa, sempre secondo quanto riferito,) che nella caduta ha riportato diverse ferite e traumi: è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Altare, il personale del 118 ed i Vigili del Fuoco.


![Cocaina, fucili e pistole sepolti nel bosco, operazione shock tra Torino e il Canavese [VIDEO] Cocaina, fucili e pistole sepolti nel bosco, operazione shock tra Torino e il Canavese [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_06_Maxi_operazione_antidroga_tra_Bosconero_e_Torino2.jpg.jpeg)




![Luciana Littizzetto guida la protesta: "La Rai di Torino non si vende" [FOTO] Luciana Littizzetto guida la protesta: "La Rai di Torino non si vende" [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_06_Presidio_Rai8.jpg.jpeg)



