Il Nazionale

Sport | 05 febbraio 2020, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, all'orizzonte la trasferta sul campo del Bra: servono i tre punti con un Lo Bosco in più nel motore

La quadra è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta con la Lucchese. Buone notizie per mister Nicola Ascoli: l'attaccante è rientrato definitivamente in gruppo

Calcio, Serie D. Sanremese, all'orizzonte la trasferta sul campo del Bra: servono i tre punti con un Lo Bosco in più nel motore

La Sanremese si è ritrovata al Comunale per riprendere gli allenamenti dopo la gara con la Lucchese. All'orizzonte c’è la sfida con il Bra che si giocherà domenica allo stadio 'Attilio Bravi' con calcio d'inizio alle 14.30.

La squadra biancoazzurra ha effettuato una seduta molto intensa suddivisa in tre parti: dopo una prima fase dedicata alla parte atletica (lavoro sulla potenza aerobica), i calciatori hanno disputato una partitella a ranghi misti su campo ridotto, per poi chiudere con una serie di esercizi mirati per migliorare la fase difensiva e quella offensiva.

Capitolo infortunati. Per quanto riguarda il capitolo infortunati, è ancora fermo ai box Matteo Likaxhiu. Il centrocampista, che in ogni caso contro il Bra sarà indisponibile perché deve scontare la quarta e ultima giornata di squalifica, nel giro di qualche giorno toglierà i punti al collo del piede destro e dovrebbe riprendere gli allenamenti all'inizio della prossima settimana.

Dopo le panchine delle ultime due gare, allenamento completo anche per Loreto Lo Bosco, ormai rientrato definitivamente in gruppo. Stessa sorte dovrebbe toccare gradualmente anche al giovane Pellicanò, anche lui sulla via del totale recupero dopo lo stiramento subito.

Nella giornata di oggi per la Sanremese è in programma una doppia seduta (mattina lavoro atletico, pomeriggio riservato alla tattica).

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: