«Abbiamo individuato dei temi su cui fare degli incontri e parallelamente lavoreremo per individuare le migliori candidature sul territorio». L’onorevole Daniela Ruffino traccia così il percorso che Forza Italia intende portare avanti in vista delle elezioni comunali del 2021 a Pinerolo.
Ruffino, eletta nel collegio di Pinerolo, organizza già periodicamente incontri in città: «Ogni 15 giorni, nello studio del consigliere comunale Mauro Martina, incontro persone e associazioni, per raccogliere le loro segnalazioni».
In questi mesi l’onorevole ha individuato una serie di temi che verranno affrontati in degli appuntamenti mirati: «Si va dalla pista ciclabile all’emergenza lavoro, passando per il disagio dei commercianti e artigiani. Una parte della città si è resa conto che l’immobilismo è letale».
Al confronto con le altre forze del centrodestra, Ruffino vuole portare dei nomi di qualità: «L’obiettivo è portare al tavolo i nomi migliori, solo con candidati di valore il centro destra può vincere a Pinerolo».
Commenti