Il Nazionale

Cronaca | 21 gennaio 2020, 20:22

Cuasso al Monte, interrotte le ricerche dell'uomo scomparso da alcuni giorni: è tornato a casa da solo

Le ricerche erano scattate nel tardo pomeriggio di oggi con l'allestimento del campo base alle scuole elementari del paese. In serata l'uomo è tornato a casa e i vigili del fuoco hanno interrotto le attività.

Cuasso al Monte, interrotte le ricerche dell'uomo scomparso da alcuni giorni: è tornato a casa da solo

AGGIORNAMENTO - Ricerche sospese e allarme rientrato per l'uomo di 58 anni scomparso da casa alcuni giorni fa e per cui erano scattate le ricerche nel tardo pomeriggio di oggi. L'uomo ha fatto rientro a Cuasso al Monte da solo e starebbe bene. 

ORE 2O - Scomparso nel nulla da giorni, scattano le ricerche. Dalle 17.30 di oggi, lunedì 21 gennaio, i vigili del fuoco, insieme alle altre forze dell'ordine, sono impegnati in una ricerca persona nel comune di Cuasso al Monte. Un uomo di 58 anni, residente in zona, risulta irreperibile da alcuni giorni.

Sono così scattate le ricerche. E’ stato attivato il protocollo provinciale di ricerca persona, l’unità di crisi locale è stata allestita alle scuole elementari del paese. Gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) stanno coordinando le operazioni a cui partecipano i vari enti.

Redazione

Commenti