PRIMA GIRONE D (>>> CLASSIFICA)
Ore d'ansia in casa Venaus. Tutto l'ambiente è stato scosso dal ricovero d'urgenza per il tecnico Paolo Marrese, grande artefice della crescita del club, del salto di categoria dalla Seconda alla Prima (57 punti l'anno scorso, uno in meno del Villarbasse) e degli strepitosi numeri del campionato in corso che incoronano la squadra neopromossa come grande sorpresa (4° posto, ad oggi sarebbe qualificazione ai playoffs).
Marrese, che è uno dei mister più conosciuti in valle Susa (cognome "pesante", il fratello è stato un grande bomber del calcio piemontese giocando fino a 44 anni) ha avuto un malore dopo il match vinto 1-4 dal Venaus in casa Collegno Paradiso domenica scorsa grazie alle reti di Assetta, Bailo (2) e Favro. Si è trattato di un principio di infarto che ha comportato il trasferimento in ospedale (dal Pronto Soccorso di Susa a Rivoli) ed un intervento cardiochirurgico immediato.
La migliore notizia di ieri è questa: Marrese sta bene e in un paio di giorni lascerà l'ospedale, anche se probabilmente dovrà ancora subire un'operazione a febbraio.
Il Venaus ha tirato un sospiro di sollievo e tutto l'ambiente è molto vicino a Marrese, che presto potrà continuare a divertirsi con il calcio, a sognare in panchina assieme ai suoi ragazzi e allo splendido ambiente rossoblù, una società-modello per organizzazione, passione ed entusiasmo: obiettivo playoffs.
Commenti