Genova - Dramma ieri notte in corso Europa, dove due persone hanno perso la vita nel rogo della propria automobile, finita sul tetto dopo un'incidente: un terzo automobilista coinvolto nell'incidente è stato tratto in salvo grazie all'aiuto di alcuni cittadini richiamati sul posto dal fragore dello schianto.
Il ferito è stato ricoverato presso l'ospedale San Martino con lesioni di lieve entità. I tre viaggiavano sulla stessa auto, che intorno alle 3 di notte era diretta verso il centro cittadino, poi l'incidente, forse causato da un eccesso di velocità: sono in corso i rilievi del caso.
Una volta che la macchina è finita sul tetto è partito l'incendio, che in breve ha avvolto tutto il mezzo, senza lasciare scampo ai due giovani rimasti intrappolati all'interno: l'intervento di alcuni passanti ha permesso il salvataggio del terzo occupante del veicolo. Ora gli agenti della municipale dovranno ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente: per ultimare la bonifica della strada la circolazione è rimasta interdetta per due ore.
Commenti