Il Nazionale

Cronaca | 04 gennaio 2020, 16:11

Ciclista investito sulla Provinciale a Caronno Varesino

L'incidente è successo poco dopo le 14 nel tratto che collega il paese con Morazzone. L'uomo, un 48enne, trasportato in pronto soccorso in codice giallo: ha riportato un trauma cranico.

Ciclista investito sulla Provinciale a Caronno Varesino

Ciclista investito lungo la Provinciale 20 a Caronno Varesini finisce all'ospedale di Circolo. L'incidente si è verificato intorno alle 14.15 di oggi, sabato 4 gennaio, nel tratto di provinciale che in quel punto prende il nome di via Varese, sul tratto che collega il paese a Morazzone. L'incidente si è verificato all'altezza dell'incrocio con via Piave.

Ancora da chiarire la dinamica esatta di quanto successo: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto in codice rosso, quello di urgenza massima, un'ambulanza e un'automedica per soccorrere un ciclista investito.

L'uomo, dopo le prime cure ricevute direttamente sul posto, è stato caricato sull'ambulanza e portato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo per le cure del caso. Si tratta di un quarantottenne, che ha riportato un trauma cranico con perdita di conoscenza.

In via Varese per i rilievi di rito sono stati inviati anche i carabinieri della Compagnia di Saronno, competenti per territorio.

Redazione

Commenti