Il Nazionale

Sport | 03 gennaio 2020, 15:32

Sci alpino: il Fan Club Marta Bassino si mobilita per il gigante di Sestriere

Dopo la calorosa accoglienza riservata a Marta al suo ritorno da Killington in tanti si stanno mobilitando per darle supporto nel gigante del 18 gennaio a Sestriere. Adesioni entro il 10

Sci alpino: il Fan Club Marta Bassino si mobilita per il gigante di Sestriere

Lo scoppiettante inizio di stagione di Marta Bassino, protagonista assoluta in Coppa del Mondo con un primo e un secondo posto in gigante, ha scatenato l'entusiasmo in seno al suo Fan Club.

Dopo la calorosa accoglienza riservata a Marta al suo ritorno da Killington in tanti si stanno mobilitando per darle supporto nel gigante del 18 gennaio a Sestriere, una sorta di gara "in casa" per la sciatrice di Borgo San Dalmazzo.

Il direttivo del Fan Club Marta Bassino è al lavoro per organizzare la trasferta, con partenza e arrivo in giornata in autobus. Le richieste devono pervenire entro il 10 gennaio all'indirizzo prenotazioni.fanbassino@gmail.com.

Si dovrà indicare il numero di tessera dei partecipanti (necessario essere in regola con l'affiliazione al Fan Club per il 2019-2020) e specificare l'eventuale interesse ad acquistare solo il biglietto d'ingresso o solo il trasporto in autobus. Chi chiede solo il biglietto per la gara (e vi si reca con mezzi  propri) non avrà nessuna spesa aggiuntiva oltre alla quota di iscrizione al Fan Club: chi invece raggiungerà Sestriere in pullman potrà saldare il  prezzo del trasporto il giorno stesso della trasferta.

MAGGIORI INFO QUI

 

redazione

Commenti