Cronaca | 12 settembre 2019, 15:24

Cuneo, accoltellamento in via Leutrum: operato l’uomo colpito al cuore dalla compagna

Cuneo, accoltellamento in via Leutrum: operato l’uomo colpito al cuore dalla compagna

È stato operato ma è ancora in pericolo di vita, l’uomo - 43 anni italiano - che questa notte è stato accoltellato dalla sua compagna mentre erano a casa.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Croce di Cuneo, è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico per un fendente al torace che gli ha sfiorato il cuore. Ora è ricoverato in sala rianimazione in prognosi riservata. Lei, sua compagna da tempo - più giovane di alcuni anni e anche lei italiana - è stata invece arrestata con l’accusa di tentato omicidio e portata in carcere.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti - sul caso indaga la Polizia di Stato - i due stavano litigando quando lei ha afferrato un coltello e lo ha colpito al petto. Immediatamente è intervenuta una Volante, chiamata dai vicini di casa della coppia che sentivano gridare e chiedere aiuto. Si tratta di una coppia già nota alla Polizia di Stato, visto che gli agenti della Volante erano già intervenuti diverse volte per sedare litigi anche violenti.

Ti potrebbero interessare anche: