Un ciclista per motivi in corso di accertamento è caduto dalla bici nella mattinata di oggi, 12 novembre, attorno a mezzogiorno, mentre stava percorrendo viale Lombardia a Saronno, lungo la statale 527 Saronno-Monza.
Vista la gravità della situazione, i soccorsi sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza: in volo da Milano anche l'elisoccorso, oltre ad un'ambulanza, all'automedica e a una pattuglia dei carabinieri, chiamati e ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
Le condizioni del ciclista sono gravi: in grande difficoltà anche il traffico lungo la statale di fatto bloccato e dove si sono formate lunghe code.












