Eventi e Turismo | 24 settembre 2021, 15:55

Il 2021 riporta l'appuntamento con il Bagna Cauda Day in due week end

L'atteso appuntamento sarà il 27,27, 28 novembre e il 3,4,5 dicembre

Il 2021 riporta l'appuntamento con il Bagna Cauda Day in due week end

L'atteso e ormai tradizionale appuntamento con il Bagna Cauda Day ritorna anche nel 2021 e, per gli appassionati, i giorni da segnare come imperdibili saranno diversi, perché i week end 'impegnati' con la profumata bagna cauda, saranno due.

Appuntamento  il 26, 27 e 28 novembre e il 3, 4, 5 dicembre. 

L'appuntamento è particolarmente desiderato dopo che nell'edizione 2020, si è potuto contare solo sull'asporto, con 'Sporta a cà'.

L'associazione Astigiani torna così a dare appuntamento ai bagnacaudisti anche nei locali che hanno già deciso di aderire, nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid.

L'elenco a fine ottobre

L' elenco completo, con  le modalità e le novità per partecipare alla festa, sarà pubblicato entro fine ottobre sul sito bagnacaudaday.it.
"Stiamo anche lavorando -  spiegano gli organizzatori - alla realizzazione del nuovo bavagliolone serigrafato che sarà dato in omaggio a tutti i bagnacaudisti".
Parteciperà anche l’Agrivan Gourmet, il mezzo attrezzato da Confederazione italiana agricoltori per lo street food che nei giorni del Bagna Cauda Day sarà ad Asti con una proposta inedita.

Anche Coldiretti farà parte del gruppo con l'adesione dei suoi
agriturismi e con il mercato Campagna Amica di corso Alessandria che diventerà il Bagna Cauda Point dove acquistare  gli ingredienti che fanno della bagna cauda il piatto principe dell'autunno/inverno astigiano.

Betty Martinelli

Ti potrebbero interessare anche: