Sport | 22 luglio 2021, 13:19

Andrea Pisano è il nuovo responsabile del settore pallanuoto della Rari Nantes Imperia

A partire dal 2 agosto, Pisano sarà subito al lavoro alla ‘Cascione’ dove sarà protagonista dell’'Imperia Campus - Made in Rari'

Andrea Pisano è il nuovo responsabile del settore pallanuoto della Rari Nantes Imperia

Andrea Pisano ritorna in giallorosso. Ad annunciarlo con soddisfazione è la Rari Nantes Imperia.

Dopo l’esperienza da allenatore nelle tre stagioni tra il 2015 e il 2018, durante le quali guidò la squadra maschile ai playoff di Serie A2, il mondo giallorosso riabbraccia Pisano che ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’ intero settore Pallanuoto.

Andrea Pisano è stato uno dei giocatori più rappresentativi della pallanuoto italiana indossando la calotta azzurra 286 volte, raggiungendo l’argento Mondiale e due bronzi Europei. Ha vinto due volte lo scudetto (e due Coppa Italia) con la Rari Nantes Savona e, con la stessa, anche una Coppa Len da allenatore. È tra i tecnici più vincenti di sempre nei campionati giovanili potendo vantare undici titoli nazionali.
A partire dal 2 agosto, Pisano sarà subito al lavoro alla ‘Cascione’ dove, insieme a Giulia Gorlero, sarà protagonista dell’IMPERIA CAMPUS – MADE IN RARI, una settimana intensiva di pallanuoto per tutti i ragazzi e le ragazze dai 9 ai 17 anni. 

L’organico allenatori ed i loro staff verranno decisi entro il 31 luglio. Un passo alla volta, la Rari prepara la nuova stagione che vede iscritte al campionato di Serie A2, entrambe le Prime Squadre.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche: