Il Nazionale

Eventi e Turismo | 20 gennaio 2021, 18:25

La Giöbia non si spegne: vivila in diretta con noi

Giovedì 28 gennaio dalle ore 18 ci sentiremo tutti ancora più uniti con ospiti speciali e tante sorprese grazie a questa tradizione cara a Busto Arsizio e al territorio

La Giöbia non si spegne: vivila in diretta con noi

La Giöbia con l’Informazioneonline sarà più vicina e fiammeggiante che mai. Vivila in diretta giovedì 28 gennaio dalle ore 18 con l'intervento di tanti ospiti speciali.

Non mancheranno le sorprese, anche sui nostri social, che ci faranno sentire uniti grazie a questa tradizione che appartiene all’anima e alla storia  del nostro territorio.

Lo dimostrano anche la creatività e l’attenzione messe in campo in questi giorni per la Giöbia nonostante tutte le difficoltà e le limitazioni del periodo: le iniziative già rese note dal Comune di Busto Arsizio e dalle associazioni (LEGGI QUI) raccontano questo impegno infaticabile. 

Noi ci saremo e condivideremo le emozioni di questa giornata speciale, che niente può spegnere. Vivila in diretta con noi. A presto con i dettagli per gustarci insieme il falò e tutta la magia di quel giorno.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: