Cronaca | 01 agosto 2020, 06:57

Dolceacqua, ricerche in corso dei vigili del fuoco per la scomparsa di un 40enne di origini monegasche

A lanciare l'allarme sono stati amici e conoscenti che non hanno avuto più sue notizie da ieri mattina. Giunta anche una squadra di cinofili da Savona. Al momento non si esclude l'allontanamento volontario

Dolceacqua, ricerche in corso dei vigili del fuoco per la scomparsa di un 40enne di origini monegasche

Attivate le ricerche a Dolceacqua, e zone limitrofe, da parte dei vigili del fuoco per la ricerca di un uomo di 40 anni che da ieri risulta essere scomparso. Si tratta di un cittadino di origine monegasche, O.B., residente a Dolceacqua di cui non si hanno notizie dalla mattinata di ieri. 

Amici e conoscenti hanno lanciato l'allarme dopo essersi recati presso la sua abitazione. Da ieri sera sono state attivate le ricerche cui sono impegnate una squadra dei vigili del fuoco di Ventimiglia, una proveniente da Imperia e in ausilio è giunta anche un'unità cinofila proveniente da Savona. 

Al momento non si esclude l'allontanamento volontario, ma i vigili del fuoco sono impegnati attivamente nelle ricerche dell'uomo nelle zone limitrofe al centro abitato. Da un primo sopralluogo effettuato presso l'abitazione del 40enne non sono stati riscontrati segni di effrazione e pare non sia stato rubato nulla. Tutto è stato lasciato in ordine. Anche in queste ore i vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche.  

Angela Panzera

Ti potrebbero interessare anche: