Cronaca | 31 luglio 2020, 23:08

Taggia: grave incidente sulla superstrada, violento scontro tra una moto ed un'auto. 52enne muore sul colpo (Foto)

Secondo una prima ricostruzione pare che l'uomo, in sella ad una Kawasaki zxr, viaggiasse ad alta velocità. Fortissimo l'urto con una Polo grigia guidata da una ragazza rimasta fortunatamente illesa

Taggia: grave incidente sulla superstrada, violento scontro tra una moto ed un'auto. 52enne muore sul colpo (Foto)

Incidente stradale mortale questa sera, intorno alle 22.30 sulla superstrada tra Arma e Taggia. Secondo una prima ricostruzione una moto, precisamente una Kawasaki Zxr, si è schiantata frontalmente contro una Polo grigia. Da quanto si apprende pare che il conducente della moto, che proveniva da Arma e andava verso Taggia, viaggiasse ad alta velocità. L'impatto è stato violentissimo è purtroppo il motociclista è morto sul colpo. Si tratta di un uomo di 52 anni originario di Taggia.

Alla guida dell'automobile c'era una giovane che, nonostante l'impatto violento, è rimasta illesa, anche se in forte stato di shock. È stata portata in ospedale per le cure del caso. La ragazza era in procinto di svoltare ed era quasi ferma sulla strada. Sul posto i vigli del fuoco, il personale medico del 118, i volontari della Croce bianca di Imperia e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Durante le operazioni di soccorso e e di rilevazione la strada è rimasta chiusa al traffico.

Carlo Alessi- Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche: