Cronaca | 21 maggio 2020, 16:34

Marco Marocco in ospedale: "Ho avuto dei malori ma non è nulla di preoccupante"

Il vice sindaco di Città Metropolitana ha ringraziato il primario di Cardiologia, nonchè assessore a Chivasso, Claudio Moretti

Marco Marocco in ospedale: "Ho avuto dei malori ma non è nulla di preoccupante"

Sta meglio Marco Marocco, vice sindaco di Città Metropolitana e consigliere comunale a Chivasso. Per qualche giorno ha accusato dei piccoli, così ha deciso di andare al Pronto Soccorso per effettuare degli accertamenti. 

"Non è nulla di preoccupante - commenta -, mi rimetterò. Per fortuna non ho bisogno dello stent coronarico, dovrò solamente devo fare più attenzione ai segnali del mio corpo. Sicuramente lo stress di questo periodo ha influito e non poco".

A far spaventare la cittadinanza è stata una foto che Marocco ha pubblicato pochi momenti fa sul suo profilo Facebook che lo ritrae in ospedale con Claudio Moretti, assessore a Chivasso e primario di Cardiologia. 

" Questo post, un frammento della mia vita privata, l'ho voluto rendere pubblico per ringraziare l'amico e primario Claudio Moretti, che ha personalmente eseguito la coronagrafia, e a tutti i professionisti che lavorano nel suo reparto di Cardiologia dell'Ospedale Civico di Chivasso".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: