Il Nazionale

Cronaca | 20 febbraio 2020, 14:22

Schianto tra un'auto e una moto sulla statale 394: motociclista di 83 anni trasportato in ospedale con l'elisoccorso

L'incidente è successo poco prima delle 13 lungo la statale all'altezza di Brissago Valtravaglia. Un motociclista trasportato al Circolo

Schianto tra un'auto e una moto sulla statale 394: motociclista di 83 anni trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Incidente a Brissago Valtravaglia, ferito un motociclista. E' successo oggi, giovedì 20 febbraio, poco prima delle 13. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate lungo la statale 394 un'auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un anziano di 83 anni, finito sull'asfalto a causa dell'impatto. Alla guida dell'auto c'era un ragazzo di 22 anni.

Immediato l'allarme: sul posto è intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza del Sos Cunardo. Per velocizzare le operazioni è stato fatto alzare in volo anche l'elisoccorso, che ha raggiunto Brissago in poco tempo.

Il motociclista è stato quindi caricato sull'elicottero e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. Sul posto per i rilievi, e per la gestione del traffico, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Varese.

Redazione

Commenti